Friday , 19 April 2024

Milan-Sassuolo: copertura tv e streaming

alle 21 di questo martedì sera, si gioca la prima gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, che vede Milan e Sassuolo affrontarsi nuovamente ad una settimana dal successo neroverde in rimonta sui rossoneri. Per assistere in diretta a questa gara potete usufruire dei seguenti metodi.

L’ottavo di coppa Italia tra Milan e Sassuolo verrà mandato in onda dalla Rai e che trasmessa la partita in diretta su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre). Chi volesse assistere in diretta streaming a questo match, si potrà comodamente collegare al sito Rai.tv e cliccare sul live di Rai Sport 1. Chi cerca invece una radiocronaca della partita, si porta allora collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove verrà regolarmente trasmessa la radiocronaca di questo incontro, all’interno del programma serale “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Milan-Sassuolo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it