Friday , 19 April 2024

Sampdoria-Muriel: problemi fisici del giocatore, salta tutto

Adesso è ufficiale: il trasferimento di Luis Muriel alla Sampdoria è saltato a causa dei problemi fisici del giocatore. Il colombiano non aveva infatti superato le visite mediche e il club blucerchiato, che aveva constatato uno stop di almeno un mese dell’attaccante, aveva chiesto uno sconto all’Udinese.

Proprio in questi minuti il club friulano, tramite una nota ufficiale apparsa sul sito internet della società, ha comunicato di aver interrotto le trattative. Ecco quanto si legge nel comunicato:

Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni.

Udinese Calcio prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l’ infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell’interesse dei calciatori e del club di non andare oltre.

Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.