Saturday , 20 April 2024

Carpi-Livorno copertura tv e streaming

Alle 18 di questa domenica pomeriggio si gioca Carpi-Livorno, posticipo di lusso della ventiduesima giornata del campionato di serie B. Ecco tutti i modi per poterla seguire in diretta.

Saranno Sky e Mediaset Premium si limiterà a trasmettere in diretta la partita sui canali Sky Calcio 7 HD e Premium Calcio 1, telecronaca Sky di Daniele Barone, mentre quella di Mediaset sarà di Gianluca Prudenti. Per questo motivo, si potrà vedere la diretta streaming della gara usufruendo dei sevizio Sky Go e Premium Play. Se si cerca invece una radiocronaca della gara, ci si potrà collegare comodamente alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Coppa Italia: copertura tv e streaming di Carpi-Livorno

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it