Friday , 29 March 2024

Cagliari-Sassuolo: copertura tv e streaming

Alle 18 si gioca il primo anticipo della ventesima giornata del campionato di serie A, Cagliari-Sasssuolo. Ecovi tutti i modi per poter assistere in diretta anche a questa partita.

La seguente partita sarà trasmessa in diretta solo da Sky, dato che Mediaset Premium non detiene i diritti per trasmetterla: i canali Sky che la trasmetteranno sono Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD. Se fosse intenzionati ad assistere alla diretta streaming della gara, si potrà usufruire dei servizio Sky Go. Per la radiocronaca della gara, appuntamento con le frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove sarà regolarmente trasmessa la radiocronaca integrale di questa partita.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Viareggio Cup: copertura tv e streaming di Cagliari-Sassuolo

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it