Friday , 19 April 2024

Empoli-Udinese: copertura tv e streaming

Alle 19 del tardo pomeriggio di oggi, si giocherà il primo dei due posticipi del lunedì nell’ambito della ventesima giornata del massimo campionato di serie A: Empoli-Udinese. Qui sotto trovate tutti i vari modi per poter assistere in diretta alla partita.

La partita verrà trasmessa in diretta esclusivamente da Sky, dato che da Mediaset Premium non ne detiene in diritti. La diretta di Sky andrà in onda sui canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca affidata Massimo Tecca e Lorenzo Minotti con bordocampista che sarà Angelo Mangiante. Per chi volesse una diretta streaming della partita, potrà usufruire del servizio Sky Go. La radiocronaca della gara, verrà invece trasmessa sulle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it): i due inviati da Empoli saranno Massimo Barchiesi e Sara Meini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Empoli-Udinese: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it