Thursday , 28 March 2024

Primavera: diretta Cittadella-Sassuolo 3-0

Si gioca oggi alle ore 14.30 Cittadella-Sassuolo gara valida per la sedicesima giornata, terza del girone di ritorno, del campionato primavera 2014-2015. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DELLA GIORNATA

Cittadella-Sassuolo 3-0 (0-0 p.t.)

Marcatori: 53′ Bizzotto (C), 66′ De Pieri (C), 85′ Bizzotto (C)

Cittadella: Zanin, Venturini, Donazzan, Xamin, Rumleanschi, Ugo, Caccin, Rubin, Bizzotto, Adu Gyamfi, De Pieri (84′ Milanesi). All.: Giacomin. A disposizione: Mattiuzzi, Varnier, Praticò, Vittone, Cane, Costa, Battagliarin, Villanova.
Sassuolo: Celeste, Cavallini (50′ Laruccia), Benucci, Mandelli, Serra, Caselli, Kouame, Alhassan, Souare (79′ Martino), Naji (71′ Rizzuto), Maiorano. All.: Mandelli. A disposizione: Costa, Adjapong, Bufo, Fontanesi, Refolo, Caputo.

La diretta:

0′ Inizia la partita

5′ Ricordiamo che prima di questa partita, il Sassuolo occupa il sesto posto in campionato con 24 punti, mentre il Cittadella è penultimo con solo 11 punti.

10′ Ancora nulla da segnalare e siamo al decimo.

22′ Metà del primo tempo, la partita non si sblocca e rimane sullo zero a zero.

LEGGI ANCHE  Cittadella-Sassuolo 1-0. La diretta live

30′ Ricordiamo che nella gara di andata il Sassuolo si impose 2-0 sul Cittadella. Un precedente in questa stagione anche a livello di prima squadra, con i neroverdi usciti vincenti 4-1

40′ A cinque dall’intervallo siamo sempre zero a zero, ma ci aspettiamo dei goal in questa partita, anche perché il Cittadella non ha una difesa imperforabile ed in questa stagione ha sempre preso almeno un goal.

45’+2 Finale di primo tempo: zero a zero tra Cittadella e Sassuolo.

SECONDO TEMPO:

46′ La gara è ricominciata.

50′ Questo non è un grande momento per il Sassuolo, che è reduce da due sconfitte consecutive contro Atalanta e Perugia.

53′ GOOOOL!! Il Cittadella è appena passato in vantaggio!!! Bizzotto ha segnato

55′ Con questa rete, il Cittadella ha al momento superato in classifica il Cagliari ed è quindi ora terzultima con quattordici punti.

65′ Venti minuti di gara ed il Sassuolo fatica a reagire allo svantaggio, confermando il momento poco brillante.

66′ GOOOOL!! Raddoppio del Cittadella ad ulteriore conferma di quello che stavamo dicendo poco fa!! De Pieri per il due a zero.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Cittadella-Sassuolo 0-3 - Neroverdi show: tris al Cittadella

80′ Mancano dieci minuti al termine ed il Cittadella pare avere in pugno la partita.

85′ GOOOOOL!! E sono tre per il Cittadella, ma era nell’aria questo goal!!! Doppietta di Bizzotto

90′ Finisce così. Vince nettamente il Cittadella che riesce anche a non prendere goal, per il Sassuolo è la terza sconfitta consecutiva.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA – CLASSIFICA LIVE – CLASSIFICA MARCATORI

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.