Thursday , 18 April 2024

Coppa America: è un derby Milan-Inter nelle convocazioni del Brasile

E’ stata diramata la lista dei pre-convocati del Brasile in vista della Coppa America che prenderà il via in Argentina il primo luglio. A sorpresa nella lista è stato inserito Pato, attaccante del Milan alle prese con un’infortunio.Presente anche l’altro convalescente, Ganso. La verdeoro però si tinge un po’ d’Italia e soprattutto di rossoneroazzurro: infatti sono tre i milanisti presenti (Pato, Robinho e Thiago Silva) e tre gli interisti (Julio Cesar, Maicon e Lucio). Non è stato invece chiamato l’ex rossonero Kakà.

 

Portieri: Julio Cesar (Inter), Victor (Gremio)

Difensori
: Andre Santos (Fenerbahce, Tur), Daniel Alves (Barcellona, Spa), Maicon (Inter), Adriano (Barcellona, Spa), David Luiz (Chelsea, Ing), Lucio (Inter), Luisao (Benfica, Por), Thiago Silva (Milan)

Centrocampisti
: Sandro (Tottenham, Ing), Lucas Leiva (Liverpool, Ing), Elano (Santos), Elias (Atletico Madrid, Spa), Jadson (Shaktar Donetsk, Ucr), Lucas (San Paolo), Paulo Henrique Ganso (Santos), Ramires (Chelsea, Ing)

Attaccanti
: Alexandre Pato (Milan), Fred (Fluminense), Neymar (Santos), Robinho (Milan).

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.