Thursday , 28 March 2024

Campionato Primavera: Palermo-Livorno e Torino-Sampdoria in diretta tv e in streaming

Torna il Campionato primavera dopo la sosta per il Viareggio Cup. Tornano così anche le dirette televisive delle gare del campionato e per la diciassettesima giornata, la quarta di ritorno, saranno due le gare che saranno trasmesse in diretta televisiva. I match visibili saranno Palermo-Livorno e Torino-Sampdoria, valide rispettivamente per il girone C e girone A.

Palermo-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport2, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 10.50 di sabato 21 gennaio e sarà possibile seguirla anche in diretta steraming sul sito Rai.Tv nella sezione dirette, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv.

Per quanto riguarda Torino-Sampdoria, la diretta sarà proposta domenica 22 febbraio con collegamento a partire dalle 10.50 e calcio d’inizio alle ore 11.  La diretta televisiva è su RaiSport2 e valgono tutte le informazioni scritte sopra. A queste si aggiungono anche Pescara-Milan, che si giocherà alle ore 12 di sabato 21 febbraio, e che sarà proposta in differita su Milan Channel a partire dalle ore 14, e Lazio-Frosinone che sarà invece possibile seguirla alle 14.30 in diretta su Lazio Style Channel e quindi anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go.

LEGGI ANCHE  Primavera: DIRETTA Torino-Sampdoria 4-1 | Millico apre la strada con una doppietta

Infine sarà possibile seguire in diretta anche Sassuolo-Verona che sarà trasmessa su Telenuovo e Brescia-Udinese che sarà visibile su Udinese Channel.

SEGUI LA DIRETTA DI TORINO-SAMPDORIA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.