Friday , 19 April 2024

Sampdoria-Genoa: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45, di oggi, sabato 21 febbraio torna l’appuntamento con il derby della lanterna: Sampdoria-Genoa sarà infatti l’anticipo del sabato della ventiquattresima giornata di serie A. Ecco tutti i modi per poter seguire in diretta a derby genovese.

La gara sarà trasmessa in diretta sia da Sky, che da Mediaset Premium, che manderanno in onda il derby di Genoca sui canali: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronaca Sky affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani, con i bordocampisti che saranno Alessandro Alciato e Riccardo Re, mentre Premium affida la telecronaca a Sandro Piccinini ed Aldo Serena, con Claudio Raimondi e Angiolo Radice che saranno i radiocronisti. Quindi, se si cerva cerca la diretta streaming di questo derby, potrà tranquillamente usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky ed a Mediaset Premium che ne facessero richiesta. Mentre la radiocronaca in diretta del derby della lanterna verrà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Rai Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Sampdoria-Genoa: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it