Inter-Fiorentina: copertura tv e streaming

Alle ore 18.00 di questa sera si gioca Inter-Fiorentina, gara valida per il primo posticipo della venticinquesima giornata di serie A. Qui sotto potete trovare tutti i modi per seguire in diretta la partita.

Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sia da Sky, che da Mediaset Premium, che manderanno in onda il match sui canali: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2. Quindi, chi cerca la diretta streaming di Inter-Fiorentina, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky ed a Mediaset Premium che ne facessero richiesta. Infine, la classica radiocronaca in diretta della Rai sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Inter-Fiorentina: copertura tv e streaming

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.