Thursday , 18 April 2024

La Roma nella pubblicità del Frecciarossa: Totti è il capotreno (video spot)

Dopo il divertente spot che li vedeva protagonisti per la Volkswagen, la Roma torna sotto i riflettori delle telecamere per realizzare una nuova pubblicità questa volta per il Frecciarossa, treno ufficiale dei giallorossi. Un video di poco più di un minuto dove mister Garcia e i suoi giocatori si trovano a bordo del treno, intenti a parlare di tattica.

Il tutto però è riferito, ovviamente, non al campo ma al treno: Maicon ha il compito di non far avvicinare nessuno alla porta, Iturbe deve andare sulla fascia a 300 all’ora e quindi di guidare il treno; infine Totti che è il capotreno con il compito di caricare la squadra.

Ecco il dialogo completo:

Garcia: “Allora ragazzi, questa partita è decisiva. Maicon, tu devi aiutare in difesa e nessuno deve avvicinarsi alla porta”.
Maicon: “Certo mister, ci penso io”
Garcia: “Manuel mi raccomando, sulla fascia dobbiamo andare a 300 all’ora”
Iturbe: “Certo mister, come il Frecciarossa”
Garcia: “Ragazzi è importante non dare punti di riferimento. Cambiate spesso posizione tra voi”.
Ucan: “Certo mister”.
Garcia: “Capitano tu sai cosa fare. Devi caricare la squadra”
Totti: “Certo mister”.
Totti: “Un capotreno…”
Florenzi, Maicon, Astori ecc: “C’è solo un capotreno”
Totti: “C’è solo un capotreno…C’è solo un..Buonasera…Un capotrenoooo”

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.