Thursday , 28 March 2024

Sorpresa Atalanta: esonerato Colantuono, arriva Reja

Con un comunicato apparso questa mattina, mercoledì 4 marzo, alle ore 8.50 sul sito ufficiale, l’Atalanta ha annunciato l’esonero di Stefano Colantuono e l’arrivo come nuovo allenatore di Edy Reya. Una notizia per molti inaspettata vista la storia che legava mister Colantuono alla società bergamasca dove era in panchina da cinque stagioni.

Atalanta B.C. comunica di aver esonerato l’allenatore Stefano Colantuono che sarà sostituito dal signor Edy Reja. La Società esprime la propria profonda stima e gratitudine nei confronti del signor Colantuono in virtù della qualificata opera svolta negli ultimi cinque anni” si legge nella nota della società. Fatale per l’ormai ex tecnico nerazzurro la sconfitta contro la Sampdoria, l’ultima di una serie di quattro ko consecutivi.

Per Edy Reja si tratta del ritorno in una panchina di serie A, dove mancava da nove mesi: l’ultima squadra allenata fu la Lazio che guidò per 18 gare tra il gennaio ed il giugno 2014, portando a casa 9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.