Advertisements
Wednesday , 21 February 2018
Breaking News

Avellino-Bari copertura tv e streaming

Alle 18.00 di oggi si giocherà Avellino-Bari, valida per la trentesima giornata del campionato di serie B. Qui sotto trovate tutti i modi per potere seguire la partita in diretta.

La gara sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium che proporranno questa partita rispettivamente sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, con collegamento e prepartita a partire dalle ore 17.45. Quindi, chi fosse intenzionato a vedersi questo match in diretta streaming, potrà usufruire tranquillamente del sevizio Sky Go o Premium Play. Se invece si volesse ascoltare la radiocronaca in diretta di questa gara, potrà ascoltarla facilmente collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove sarà regolarmente trasmessa la radiocronaca con rimbalzo di linea con l’anticipo di serie A.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.