Fiorentina-Roma: copertura tv e streaming

Alle 21.05, di questa sera si gioca la gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, tra Fiorentina-Roma. Di seguito, trovate tutti i modi per assistere in diretta a questa partita.

La diretta del derby tutto italiano verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset, che la andrà a trasmettere sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD ed in chiaro su Canale5. Se si volesse assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Premium Play o più semplicemente sul sito sportmediaset.it. Se invece si cerca la radiocronaca del match, ci si potrà comodamente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà la voce dell’inviato a Mosca, che effettuerà la radiocronaca di questo match, in contemporanea con la radiocronaca della gara del Napoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Fiorentina-Roma: copertura tv e streaming

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.