Rinviata per lutto Sampdoria-Bologna primavera

È stata rinviata la gara Sampdoria-Bologna, match valido per la ventesima giornata del campionato Primavera che si doveva giocare questo pomeriggio, sabato 13 marzo, alle 14.3o. A comunicarlo è la Lega Calcio ed a ruota il sito ufficiale della Sampdoria che indicano anche il motivo del rinvio: a causa del lutto che ha colpito il Bologna, si è deciso per posticipare la gara al prossimo 28 marzo.

Ecco quanto si legge: “Talvolta è giusto che il pallone smetta di rotolare. La Lega di Serie A ha deciso di rinviare la sfida tra Sampdoria e Bologna, valida per la 21.a giornata del campionato Primavera TIM 2014/15. Lo slittamento del match è dovuto alla concomitanza tra la gara e la cerimonia funebre dell’ex atleta della Primavera felsinea Luca Marchignoli, prematuramente scomparso nella giornata di mercoledì 11 marzo. Il recupero della partita tra blucerchiati e rossoblù verrà quindi disputato sabato 28 marzo alle 14.30 presso il campo sportivo “Andersen” di Sestri Levante.”

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Primavera: DIRETTA Torino-Sampdoria 4-1 | Millico apre la strada con una doppietta

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.