Thursday , 18 April 2024

Rissa in diretta tra giornalisti Radio Rai durante Fiorentina-Milan (audio)

Davvero incredibile quello che è successo nel corso di Fiorentina-Milan, uno dei posticipi della serie A andato in scena lo scorso lunedì 16 marzo. I due giornalisti Rai, esattamente Fabrizio Failla e l’inviato di Radio Rai Giuseppe Bisantis, sarebbero venuti alle mani qualche istante dopo il pareggio viola siglato da Gonzalo Rodriguez.

Stando a quanto riportato dai maggiori quotidiani nazionali, come La Stampa, Il Giornale, Repubblica e Gazzetta dello Sport, la situazione sarebbe apparsa così grave da richiamare addirittura l’attenzione di Adriano Galliani che stava assistendo alla gara poco lontano dal box dedicato alla Rai. Inoltre sarebbe intervenuta anche la Digos.

Ma cosa è successo esattamente? L’audio qui sotto aiuta a ricostruire quanto accaduto: siamo al minuto 82 della partita (minuto 3.55 del video) e la Fiorentina pareggia il gol di Destro. Fabrizio Failla, probabilmente presente nel box Rai per realizzare altri servizi per la tv di stato, avrebbe urlato “Goooool” mandando la sua voce in diretta radio nazionale. Episodio che non sarebbe andato giù al collega Bisantis che, nel secondo video che vi proponiamo tratto dall’audio di Rai Italia (trasmissione satellitare), avrebbe urlato “Hai rotto il c…“.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.