Thursday , 18 April 2024

Roma-Fiorentina: copertura tv e streaming

Alle 19.00, di questa sera si gioca la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, tra Roma-Fiorentina. Di seguito, trovate tutti i modi per assistere in diretta a questa partita.

La diretta del derby tutto italiano verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset, che la andrà a trasmettere sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD. Se si volesse assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Premium Play. Se invece si cerca la radiocronaca del match, ci si potrà comodamente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà la voce dell’inviato all’Olimpico, che effettuerà la radiocronaca di questo match, in contemporanea con la radiocronaca del secondo tempo della partita del Napoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Roma-Fiorentina 4-0 | Dzeko ispira il poker con una doppietta

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.