Advertisements
Thursday , 22 February 2018

Torino-Zenit San Pietroburgo: copertura tv e streaming

Alle 21.05, di questa sera si gioca la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, tra Torino-Zenit San Pietroburgo. Di seguito, trovate tutti i modi per assistere in diretta a questa partita.

La diretta del derby tutto italiano verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset, che la andrà a trasmettere sui canali Premium Calcio1 e Premium Calcio Hd2. Se si volesse assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Premium Play. Se invece si cerca la radiocronaca del match, ci si potrà comodamente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà la voce dell’inviato a San Siro, che effettuerà la radiocronaca di questo match, in contemporanea con la radiocronaca della partita dell’Inter.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.