Friday , 19 April 2024

Le formazioni ufficiali di Dinamo Mosca-Napoli

Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La prima squadra italiana che scenderà in campo sarà il Napoli che è anche la formazioni con le probabilità più alte di passare il turno: il 3-1 dell’andata è un vantaggio importante per gli uomini di Benitez ma quel gol preso in casa non lascia poi tante sicurezze. Ai russi basta un gol per riaprire i conti e due per raggiungere la qualificazione quindi il Napoli dovrà mantenere alta la concentrazione.

Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI: Andujar, Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, D. Lopez; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Higuain.

DINAMO MOSCA: Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Buttner; Dzsudzsak, Vainqueur; Valbuena, Kokorin, Zhrikov; Kuranyi.

______

Intanto andiamo a vedere le probabili formazioni della gara con Benitez che sempre intenzionato a mandare in campo un 4-2-3-1 con Higuain davanti e Gabbiadini, Hamsik e De Guzman ad agirgli alle spalle. Nessun squalificati tra le fila partenopee ma indisponibili Gargano, Michu e Koulibaly. Nella Dinamo Mosca l’unico assente sarà invece lo squalificato Zobnin, espulso nel match di andata.

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Dinamo Mosca-Napoli 0-0

SEGUI LA GARA IN DIRETTA 

Dinamo Mosca (4-4-2): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Valbuena, Vainquer, Yusupov, Dzsudzsak; Kuranyi, Kokorin. A disp.: Shunin, Buttner, Douglas, Tashev, Kaprich, Rotenberg, Ionov.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Higuain. A disp.: Rafael, Henrique, Mesto, David Lopez, Callejon, Mertens, Zapata.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.