Friday , 19 April 2024

Brescia-Trapani copertura tv e streaming

Alle 20.30 di questa sera si giocherà Brescia-Trapani, valida per uno il posticipo della trentatreesima giornata del campionato di serie B. Qui sotto trovate tutti i vari modi per potere seguire la partita in diretta.

La gara verrà trasmessa in diretta sia da Sky che Mediaset Premium, che proporranno la partita sui canali Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio. Su Sky si ascolterà la telecronaca di Gianluca Di Marzio, mentre Federico Mastria e Giuseppe Incocciati saranno i conisti di Premium. Federico Mastria e Giuseppe Incocciati. Chi invece avesse voglia di ascoltare la radiocronaca della gara, potrà facilmente collegarsi su Rai Radio Uno, dove sarà Giovanni Scaramuzzino a dare gli aggiornamenti di questa partita.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Brescia-Trapani: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it