Friday , 19 April 2024

Morte Simoncelli: Confermata la diretta TV dei funerali

Come vi abbiamo già dato notizia in precedenza, giovedì 27 ottobre 2011 a Coriano, si terranno i funerali di Marco Simoncelli. La morte dello sfortunato “SIC” ha colpito la sensibilità di tanti , e sono veramente moltissime le persone che vorrebbero essere presenti all’ultimo saluto al pilota tragicamente scomparsi a Sepang, ma sappiamo che il paese romagnolo è piccolo e non potrà contenere le migliaia di persone desiderose di presenziare alle onoranze funebri.

Per venire incontro ai tanti che non potranno essere presenti fisicamente ai funerali, sono state confermate le dirette televisive. A partire dalle ore 14.30, collegandosi su Italia 1 e\o su Sky Spor,t si avrà la possibilità di assistere in diretta televisiva i funerali dello sfortunato pilota romagnolo, e per chi non potesse essere davanti alla televisione a quell’ora, ci sarà anche l’oppostunità di seguire il funerale sul nostro sito. Sulle pagine di direttaradio.it, nel primo pomeriggio di giovedì, potrete infatti trovare una lunga e dettagliata diretta testuale, che seguirà passo passo l’ultimo e toccante saluto a Marco Simoncelli.

LEGGI ANCHE  Basket serie A 22ª giornata: la diretta live: Siena cade a Roma


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it