Advertisements
Breaking News

Italia-Serbia under 21: copertura tv e streaming

Scende ancora  in campo l’Italia under 21 di Gigi Di Biagio, che gioca questa sera a Benevento, una gara amichevole di preparazione ai prossimi europei di categoria. Avversario odierno degli azzurrini sarà la Serbia. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato per le ore 21.

La diretta gara sarà trasmessa in chiaro per tutti; per vederla basterà sintonizzarsi su Rai Tre, terzo del digitale terrestre. Per questo, la partita avrà anche una comodissima diretta streaming, che si potrà guardare dal pc, grazie al portale, Rai.tv. Sara regolarmente  disponibile anche la classica radiocronaca diretta su Rai Radio Uno (ascoltabile sia in fm o anche in streaming sul sito radio1.rai.it), che sarà trasmessa nel corso del programma serale “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it