Thursday , 28 March 2024

Genoa-Cagliari: copertura tv e streaming

Alle ore 18 di questo pomeriggio si gioca Genoa-Cagliari, gara valida un degli anticipi della trentesima giornata di serie A. Qui sotto potete trovare tutti i modi per seguire in diretta della partita.

Genoa-Cagliari sarà trasmessa sia su Sky, che su Mediaset Premium, che manderanno in onda in diretta il match sui canali: , Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD2. Mentre la radiocronaca in diretta sarà regolarmente trasmessa dalla Rai, che la manderà in onda come sempre sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it). Da Genova si collegherà Giuseppe Bisantis, che farà a rimbalzo di linea con l’altra partita delle 18: Parma-Juventus.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Genoa-Cagliari: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it