Thursday , 28 March 2024

Campionato Primavera: Roma-Bari e Torino-Juventus in diretta tv e in streaming

Nuova giornata del Campionato Primavera, giunto al ventitreesimo turno. Tornano così anche le dirette televisive sia di Rai Sport che devi vari canali tematici e non delle squadre che trasmetteranno in diretta televisiva le varie gare. I match visibili saranno Roma-Bari e Torino-Juventus

Roma-Bari sarà trasmessa in diretta da RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 10.50 di sabato 18 aprile e sarà possibile seguirla anche, sempre in differita, via streaming sul sito Rai.Tv nella sezione dirette, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv.

Per quanto riguarda il derby Torino-Juventus, la diretta sarà proposta domenica 19 aprile con collegamento a partire dalle 10.50 e calcio d’inizio alle ore 11.  La diretta televisiva è su RaiSport1 e valgono tutte le informazioni scritte sopra.

SEGUI LA DIRETTA DI TORINO-JUVENTUS

LEGGI ANCHE  Primavera: Torino-Juventus in diretta tv e in streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.