Friday , 29 March 2024

Trapani-Bari: copertura tv e streaming

Alle 15 di oggi pomeriggio si giocherà Trapani-Bari, partita valida  per uno la trentaseiesima giornata del campionato di serie B. Qui sotto trovate tutti i vari modi per potere seguire la partita in diretta.

La gara verrà trasmessa in diretta solo da Sky, visto che su Mediaset Premium verranno dati solo gli aggiornamenti della partita durante Diretta Premium Serie B (in onda su Premium Calcio, con aggiornamenti da Trapani curati da Carlo Landoni). Sky proporrà la partita sul canali Sky Calcio 5 HD con il commento di Dario Massara, quindi per vedersi la diretta streaming della gara, si potrà usufruire del servizi Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. La radiocronaca sarà reperibile durante il tradizionale appuntamento con “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda come sempre su Rai Radio Uno, da Trapani verranno però dati i soli aggiornamenti da studio.

LEGGI ANCHE  Trapani-Bari: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it