Friday , 29 March 2024

Rally dell’Elba: vettura investe due spettatori, uno è grave

Un grave incedente è avvenuto stamane durante la prova speciale di Norsi al Rally all’Elba. Succede dopo 150 metri dalla partenza, la Renault Clio di Alberto Spinetti e Laura Giusti si è ribaltata ed è uscita di pista all’altezza da una curva, dopo che (almeno questo dicono le prime ricostruzioni) ha urtato un sasso con la ruota.

La gomma anteriore della Renault si è forato e la vettura è finita addosso al pubblico. Uno degli spettatori è rimasto ferito in modo lieve, mentre ben più gravi sono le condizione di un quarantottenne, che è stato portato via in elisoccorso e ricoverato all’ospedale di Portoferraio. La prognosi è riservata e presto, lo sfortunato spettatore sarà operato a causa di una emorragia interna.

Illeso, invece, l’equipaggio della Renault Clio. La gara è stata sospesa subito dopo l’incidente, ma poi è ripresa regolarmente.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it