Tuesday , 16 April 2024

Fiorentina-Dinamo Kyev: copertura tv e streaming

Alle 21.05, di questa sera si gioca la gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Fiorentina e Dinamo Kyev. Ecco tutti i modi per assistere in diretta a questa partita.

La diretta della gara sarà ovviamente trasmessa in esclusiva da Mediaset, che la andrà a trasmettere sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD ed in chiaro su Italia 1. Se si volesse assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Premium Play o più semplicemente collegandosi sul sito di Sport Mediaset. Se invece si cerca la radiocronaca del match, ci si potrà comodamente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà radiocronaca di questo match, in contemporanea con la radiocronaca della partita tra Napoli e Wolfsburg.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it