Thursday , 28 March 2024

Napoli-Sampdoria: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 di oggi, lunedì 26 aprile, si gioca Napoli-Sampdoria, gara valida per il secondo posticipo della trentatreesima giornata di serie A. Qui sotto potete trovare tutti i modi per seguire in diretta della partita.

La gara Napoli-Sampdoria sarà regolarmente trasmessa sia da Sky, che da Mediaset Premium, che manderanno in onda in diretta il match sui canali: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per assistere alla diretta streaming della partita si potrà quindi usufruire dei servizi SkyGo e Premium Play. Mentre la radiocronaca in diretta sarà trasmessa dalla Rai, che la manderà in onda regolarmente sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Napoli-Sampdoria primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it