Friday , 29 March 2024

Campionato Primavera: Latina-Palermo e Atalanta-Udinese in diretta tv e in streaming

Nuova giornata del Campionato Primavera, giunto al ventiquattresimo turno. Tornano così anche le dirette televisive sia di Rai Sport che devi vari canali tematici e non delle squadre che trasmetteranno in diretta televisiva le varie gare. I match visibili saranno Latina-Palermo e Atalanta-Udinese.

Latina-Palermo sarà trasmessa in diretta da RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 10.50 di sabato 2 maggio e sarà possibile seguirla anche, sempre in differita, via streaming sul sito Rai.Tv nella sezione dirette, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv.

Per quanto riguarda Atalanta-Udinese, la diretta sarà proposta domenica 3 maggio con collegamento a partire dalle 10.50 e calcio d’inizio alle ore 11.  La diretta televisiva è su RaiSport1 e valgono tutte le informazioni scritte sopra.

Oltre a queste gare, si potrà seguire in tv anche Perugia-Milan che andrà in scena in anticipo venerdì 1 maggio con calcio d’inizio alle ore 12. La gara sarà proposta in diretta da Milan Channel.

SEGUI LA DIRETTA DI LATINA-PALERMO

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.