Thursday , 25 April 2024

Mayweather-Pacquiao: l’incontro del secolo in diretta tv su Deejay TV alle 5:00 di domenica 3 maggio

Si combatterà questa notte, alle 5:00 di domenica 3 maggio la sfida per il titolo dei pesi welter tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao. La sfida sarà trasmessa in diretta da Deejay TV.

E’  definito “Incontro del secolo”,  sia perhé i due pugili sono primo e terzo nella classifica “Chilo per chilo”, sia per l’eccentricità dei due personaggi.

Da dilettante Mayweather ha conquitato un bronzo alle Olimpiadi di Atlanta,mentre da professionista ha vinto 47 incontri su 47 – 26 dei quali per KO –  ed è a sole 2 sfide dal record di Rocky Marciano. Ama ostentare il lusso.  Lo chiamano “Money”

A Las Vegas avrà contro un vero monumento delle Filippine. Manny Pacquaiao ha vinto 57 incontri – 38 dei quali per KO – ed ha anche altre attività. E’ deputato, attore, cantante,allenatore e giocatore di basket.. Ha combattuto in tutte le categorie.

L’incontro era nell’aria dal 2009 -ma fino ad ora non si era mai combattuto per accuse ed insulti tra i due. La sfida è stata ufficializzata il 20 febbraio.

La nottata italiana partirà alle 3:00 coi match   Vasyl Lomachenko vs Gamalier e Rodriguez e Leo Santa Cruz vs Josè Cayetano. E’ un grande colpo per Deejay TV dato che la sfida dalla MGM Grand Garden Arena inPPV è visibile – e per questo ci sono state polemiche – per 100 dollari.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Stefano beccacece