Friday , 19 April 2024

Juventus-Real Madrid: le probabili formazioni

Tutto pronto per l’andata delle semifinali di Champions League: alle 20.45 allo Juventus Stadium andrà in scena la tanto attesa Juventus-Real Madrid. Pochi i dubbi di formazioni: la Juventus si affiderà alla coppia d’attacco Morata-Tevez con Llorente pronto ad entrare nella ripresa, mentre a centrocampo confermati Vidal, Pirlo, Marchisio e Pereyra.

Ancellotti, senza l’infortunato Benzema, pare intenzionato a partire dal primo minuto con il recuperato Bale che farà coppia con Cristiano Ronaldo: il portoghese dopo i problemi in rifinitura, sarà regolarmente in campo.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. All. Allegri. A disposizione: Storari, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Llorente, Matri

Real Madrid (4-4-2)
: Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Coentrao; James Rodriguez, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo. All. Ancelotti. A disposizione: Navas, Arbeloa, Marcelo, Nacho, Illaramendi, Hernandez, Jesé.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Champions League: DIRETTA Juventus-Real Madrid 2-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.