Thursday , 25 April 2024

Clamoroso: il papà di Lorenzo dice “Simoncelli se l’è cercata”. Jorge verso il ritiro?

Nel giorno dei funerali di Marco Simoncelli, fanno discutere moltissimo le dichiarazioni rilasciate dal padre di Jorge Lorenzo. Il signor Chico Lorenzo se ne esce con delle dichiarazioni clamorosamente fuori luogo: “Simoncelli era un pilota pericoloso. Ha fatto cadere a terra molti colleghi e ha causato diversi incidenti. La commissione sportiva doveva porre fine a questo modo di guidare molto prima”. Dichiarazioni rilasciate al quotidiano spagnolo As, poche ore dopo i funerali di Sic a cui ha partecipato anche Jorge Lorenzo, che prima ha abbracciato il padre di Marco, Paolo, e poi ha scritto nel libro all’esterno delle camera ardente. E proprio la sua scritta aveva toccato molto, in quanto si leggeva: “Perdonami di aver discusso con te” riferendosi al dopo Le Mans quando i due si erano scontrati in pista.

Ma non è tutto perchè aggiunge: “Perché la commissione del Moto Gp non è intervenuta? Perché le cadute fanno parte dello spettacolo“. Infine il signor Chico, chiude dicendo: “Jorge sta meditando di fermare la sua carriera. Le corse del Mondiale stanno diventando troppo pericolose per i piloti“.

LEGGI ANCHE  Voti Gazzetta 9ª giornata: Palermo-Lecce. Hernandez il migliore, male Miccoli

La replica di Jorge Lorenzo

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.