Thursday , 28 March 2024

Juventus-Cagliari: copertura tv e streaming

Alle ore 18.00 si gioca Juventus-Cagliari, gara valida per il primo anticipo della trentacinquesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta alla partita.

La gara Juventus-Cagliari, sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium che manderanno in onda  il match in diretta sui canali: Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per assistere alla diretta streaming della partita si potrà usufruire dei servizi SkyGo e Premium Play. La radiocronaca in diretta sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai, che anche oggi la trasmetterà sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); la radiocronaca di Juventus-Cagliari è affidata agli inviati Giuseppe Bisantis e Francesco Marino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Juventus-Cagliari: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it