Friday , 29 March 2024

Formula Uno: GP Spagna 2015 diretta live, copertura tv e streaming da Barcellona

Oggi, domenica 19 aprile, si corre il Gran Premio di Spagna, la quinta prova del mondiale di Formula Uno. Gara che inizierà alle ore 14 sul circuit de Catalunya. La corsa sarà trasmessa in diretta solo da Sky, che la trasmetterà in diretta il GP di Spagna sul canale 206, mentre la Rai si limiterà a trasmettere la differita della corsa su Rai Due alle ore 18. Per chi avesse voglia di seguire in diretta streaming da pc o tablet al Gran Premio, potrà usufruire del servizio Sky Go.

Diretta TV: Sky Formula 1 e Sky Sport 1 HD (differita Rai Due)
Streaming: SkyGo (differita Rai.Tv)
Partenza: ore 14

Diretta Formula Uno: GP Spagna 2015

Ore 13.45: Manca ormai un quarto d’ora alla partenza.

Ore 13.59: In corso il Warm-up.

PARTENZA!

Attenzione alla Ferrari che riesce a passare seconda! Bene la partenza di Rosberg, mentre Vettel passa Hamilton e si prende il secondo posto! Bravo il tedesco, rimane dietro invece Raikkonen che è quinti dietro Bottas.

2/66 Rosberg è sempre in  testa e sta provando a prendere un po’ di vantaggio.

LEGGI ANCHE  Formula Uno: GP Spagna 2017 diretta live da Montmeló | Trionfa Hamilton davanti a Vettel

4/66 Ci sono stati un paio di sorpassi nelle retrovie, in particolare segnaliamo il duello di Grosjaean che lotta con un attardato Ricciardo, per la decima posizione.

6/66 Hamilton si fa vedere insidiosamente dietro a Vettel, mentre Rosberg è sempre salvamente primo.

7/66 Intanto, Grosjean è scatenato e va a superare la Toro Rosso di Sainz, dopo però essere lasciato dietro da Ricciardo.

9/66 In testa continua ad essere leader Rosberg con sei secondi di vantaggio su Vettel e sette su Hamilton, seguono Bottas e Rosberg.

10/66 Alonso dodicesimo e Button diciottesimo: continua la grave crisi della McLaren.

11/66 Meno di un secondo di ritardo per Hamilton e tra poco potrebbe iniziare ad insidiare Vettel. Errore di Ricciardo nel tentativo di risalire in settima posizione e così la Red Bull torna nona e torna in lotta con Grosjean.

12/66 Svantaggio solo di mezzo secondo per Hamilton. Rosberg invece continua a mantenere sette secondi abbondanti sui suoi primi inseguitori.

14/66 Prima sosta per Hamilton, richiamato a gran voce ai box. Sosta problematica però e rientro alle spalle di Massa ed anche dietro a Maldonado.

LEGGI ANCHE  Formula Uno: GP Spagna 2016. Verstappen diventa il più giovane vincitore di un GP di F1

18/66 Raikkonen rientra ai box per il pit stop.

22/66 Anche Alonso si ferma ai box e monta mescola hard.

25/66 Tutti i piloti hanno effettuato la prima sosta ai box. Ecco come sono le prime 10 posizioni: Rosberg, Vettel, Hamilton, Bottas, Raikkonen, Massa, Ricciardo, Grosjean, Kvyat e Verstappen.

28/66 Alonso costretto al ritiro per un problema ai freni.

31/66 Sono due i secondi che separano Vettel da Hamilton.

37/66 Serie di Pit stop, ecco l’attuale classifica in pista: Rosberg , Vettel, Bottas, Hamilton, Raikkonen, Massa, Ricciardo, Grosjean, Kvyat e Verstappen.

41/66 Vettel si ferma ai box per la seconda sosta. Dopo questa non ne effettuerà altre.

47/66 Si ritira Maldonado.

52/66 Anche Hamilton si ferma ai box: per lui è il terzo pit-stop.

60/66 A sei giri dalla fine, ecco le prime posizioni: Rosberg, Hamilton, Vettel, Bottas, Kimi, Massa, Ricciardo, Grosjean, Kvyat e Verstappen.

66/66 Bandiera a scacchi: ecco l’ordine di arrivo dei primi cinque.

Rosberg
Hamilton 
Vettel 
Bottas 
Raikkonen 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it