Thursday , 28 March 2024

Juventus-Lazio: copertura tv e streaming

Questa sera alle 20.45, si gioca la finalissima della coppa Italia 2014-2015, ovvero Juventus-Lazio. Sotto, potete trovare tutti i modi per potere seguire il match in diretta.

Come tutte le altre partite di coppa Italia, anche la finalissima sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva della Rai, che la manderà in onda in chiaro su Rai Uno. Quindi, sarà molto facile poter vedere una diretta streaming di Juventus-Lazio; basterà collegarsi a Rai.tv e cliccare sul live di Rai Uno. Sarà semplicissimo anche seguire la radiocronaca della partita, che la si potrà trovare collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove verrà effettuata la cronaca in diretta di questa bella finale, nel corso del consueto programma sportivo sportivo serale di Radio Rai, “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Coppa Italia: DIRETTA Juventus-Lazio 2-0 | I bianconeri rivincono nuovamente il trofeo

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it