Home / News / La pubblicità Lipton Ice Tea Frutti Rossi con Dan Peterson (video spot)

La pubblicità Lipton Ice Tea Frutti Rossi con Dan Peterson (video spot)

A distanza di decenni è tornato protagonista dello spot del Lipton Ice Tea il grande Dan Peterson che già negli anni ottanta era stato il testimonial della nota marca di tea.

Lo spot ci mostra un uomo incappucciato di rosso, correre tra i boschi: di sottofondo una musica che tiene alta la tensione. Poi all’improvviso il protagonista si toglie il cappuccio e svela il suo volto e di magia ecco il buon Dan: “Sorpresa amici! Sono io il vostro coach..sono tornato con una novità pazzesca Lipton Ice Tea Frutti Rossi. Un tea vincente di frutti rossi che vanno a canestro contro la sete“.

La pubblicità, oltre a promuovere il nuovo tea ai frutti rossi, mette in palio un viaggio in Groenladia che sarà regalato al vincitore del Mmhh Mhh contest.

VIDEO SPOT 

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.