Tuesday , 23 April 2024

Lo Sport in tv del 17-6: diretta Brasile-Colombia su GazzettaTV

Anche oggi, mercoledì 17 giugno, sarà una giornata con molto sport in TV. Anche oggi continua l’appuntamento in diretta dei Primi Giochi Olimpici Europei di Baku, che Sky offre sul canale 203 ci sarà la solita diretta ricca che parte alle 7 di mattina e continua ininterrottamente fino alle 21.Su Sky si potrà anche seguire il basket femminile, con le prime gare di qualificazione agli ottavi di finale dei campionati europei in corso in Ungheria e Romania. Saranno tre le partite offerte in diretta su Sky Sport 2 HD.

La Rai invece ospiterà le prime gare degli europei under 21 di calcio, che si svolgono a partire da oggi in Repubblica Ceca; le due gare inaugurali del gruppo A saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 1. Su Rai Sport 2, invece, si potrà seguire in diretta gara 3 delle finali scudetto del calcio a 5 femminile.

Infine, continua l’appuntamento di Gazzetta tv (canale 59 del digitale terrestre) con la diretta di tutta la copa America di Cile 2015. Una sola gara in programma oggi, ovvero quella del Brasile, in campo alle due di notte contro la quotata Colombia.

LEGGI ANCHE  Lo Sport in tv del 25-7: diretta Milan-Inter su Premium Sport

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

7.00 Giochi Olimpici Europei – Sky Sport Baku HD
15.20 basket femminile Turchia-Montenegro – Sky Sport 2 HD
17.45 Repubblica Ceca-Danimarca u21 – Rai Sport 1
17.50 basket femminile Repubblica Ceca-Bielorussia – Sky Sport 2 HD
20.20 basket femminile Grecia-Francia – Sky Sport 2 HD
20.30 Germania-Serbia u21 – Rai Sport 1
20.30 gara 3 Lazio-Ternana IBL Banca – Rai Sport 2
02.00 Brasile-Colombia – Gazzetta tv

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it