Friday , 19 April 2024

Lo Sport in tv del 18-6: diretta Italia-Svezia U21 sulla Rai

Oggi, giovedì 18 giugno, è un’altra giornata di grande sport in TV. Sky continua il suo appuntamento quotidiano con la diretta dei Primi Giochi Olimpici Europei di Baku, che Sky offre sul canale 203 ci sarà il solito programma ricco che parte alle 7 di mattina e continua ininterrottamente fino alle 21. Sky continua anche a proporre tre  gare di qualificazione agli ottavi di finale dei campionati europei di basket femminili in corso in Ungheria e Romania (Sky Sport 2 HD). Altro appuntamento interessante in diretta sul satellitare è quello del golf, con gli US Open in diretta dalle 22 alle 5 di notte.

Sulla Rai continuano gli europei under 21 di calcio, che vedono il debutto dell’italia di Gigi Di Biagio, che gioca disputa la prima partita del girone B, affrontando nel tardo pomeriggio la Svezia, mentre in serata, su Rai Sport 1 ci verrò trasmessa l’altra gara del girone, sempre rigorosamente in diretta. Su Rai Sport 2, invece, torna l’appuntamento con il brande basket, con Sassari e Reggio Emilia che si giocano gara 3 delle finali scudetto.

LEGGI ANCHE  Lo Sport in tv del 31-7: diretta mondiali di nuoto Kazan 2015 su Rai Sport

Infine, anche oggi si potrà seguire in diretta una partita della copa America su Gazzetta tv (canale 59 del digitale terrestre), trattasi della gara del gruppo B che vede sfidarsi Perù e Venezuela all’una a mezza della notte italiana.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

7.00 Giochi Olimpici Europei – Sky Sport Baku HD
15.20 basket femminile Slovacchia-Serbia – Sky Sport 2 HD
18.00 Italia-Svezia u21 – Rai uno (maggiori info)
17.50 basket femminile Lituania-Russia – Sky Sport 2 HD
20.20 basket femminile Croazia-Spagna – Sky Sport 2 HD
20.30 Inghilterra-Portogallo u21 – Rai Sport 1
20.45 gara 3 Sassari-Reggio Emilia – Rai Sport 2
20.45 Us Open di golf – Sky Sport Plus HD
01.30 Perù-Venezuela – Gazzetta tv

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it