Friday , 29 March 2024

Programma amichevoli estive del Milan: date e orari

Con una nota sul sito ufficiale, il Milan ha comunicato quali saranno le amichevoli che vedranno impegnata la squadra di Mihajlovic in questa calda estate. Dopo il ritrovo ed il raduno a Milanello dall’8 luglio, la prima amichevole in programma è quella contro il Legnano il 14 luglio con calcio d’inizio alle ore 17.

Quattro giorni più tardi l’avversario sarà più impegnativo: il 18 luglio a Lione si giocherà Olympique Lione-Milan. Successivamente, dal 25 al 30 luglio, la squadra rossonera sarà impegnata in Cina con l’International Champions Cup 2015 ed affronterà in amichevole l’Inter ed il Real Madrid, entrambe alle ore 14 italiane. Dopo la parentesi orientale, i rossoneri saranno impegnati nell’Audi Cup contro il Bayern Monaco il 4 agosto e, a seconda dell’esito della prima partita, contro una tra Real Madrid e Tottenham il giorno successivo.

Consueto appuntamento per metà agosto con il Trofeo Tim con mini partite da 45 minuti con Inter e Sassuolo. La data è il 12 agosto mentre quattro giorni più tardi arriverà la prima sfida ufficiale con il turno di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE  Il calendario amichevoli del Milan 2014

14 luglio: Milan-Legnano
18 luglio: Olympique Lione-Milan
25 luglio: Milan-Inter
30 luglio: Milan-Real Madrid
4 agosto: Baryern Monaco-Milan
5 agosto: Milan-Tottenham o Real Madrid
12 agosto: Trofeo Tim con Sassuolo e Inter

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.