Thursday , 25 April 2024

Lo Sport in tv del 2-7: diretta Brasile-Italia di World League 2015 su Rai Sport

Ecco anche oggi l’appuntamento quotidiano con tutto lo sport in TV. Ogggi, martedì 2 luglio, continua su Sky, la diretta del grande tennis di Wimbledon, con la quarta giornata del torneo londinese che sarà trasmessa trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport 1 HD a partire dalle 12.30. Su Sky Sport 2 HD, invece, doppio appuntamento con il golf dell’Alastom Open de France, con la prima parte della diretta al mattino e la seconda parte diretta nel pomeriggio.

La Rai, invece, alle 19 rinnova l’appuntamento in diretta con lo spettacolo della World League di pallavolo; in diretta su Rai Sport 1, si potrà assistere all’affascinante trasferta della nazionale italiana in Brasile.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

12.30 quarta giornata Wimbledon – Sky Sport 1 HD
10.30 golf Alstom Open de France – Sky Sport 2 HD
15.30 golf Alstom Open de France – Sky Sport 2 HD
19.00 pallavolo world league Brasile-Italia – Rai Sport 1

LEGGI ANCHE  Lo Sport in tv del 16-9: diretta Fortis Juventus-Parma su Sky

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it