Thursday , 25 April 2024

Moto GP Germania 2015: diretta live, copertura tv e streaming dal Sachsenring. Vince Marquez, Rossi terzo davanti a Lorenzo

Quest’oggi, domenica 12 luglio, sul circuito del Sachsenring , si corre il Gran Premio di Germania di motociclismo, nona prova del motomondiale 2015. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky
Streaming: SkyGo
Differita TV: Cielo (alle 17)
Streaming Differita: Cielotv.it
Orari: Moto3 ore 11, moto2 ore 12.20, motoGp ore 14

Diretta Moto GP di Germania 2015

ore 12.55: Vi offriamo i risultati della categoria moto3, ove Kent ha stravinto, chiudendo primo davanti a Vaquez, terzo Bastiani, quatto Fenatti, quinto Antonelli.

ore 13.01 In moto2 invece, Simeon vince davanti a Zarco ed a Rins, nell’ultima curva segnaliamo una caduta che ha coinvolto Mobridelli e Rabat, che erano in lotta per il terzo posto: Rabat ne è uscito malconcio ad una spalla.

ore 13.58: in corso il giro di ricognizione, tra poco si parte.

Si spengono i semafori… PARTITI!! Bene Marquez, cerca di recuperare Valentino Rossi, buon lavoro di Pedrosa, attenzione a Lorenzo che sale in testa! Bravissimo Lorenzo, Maeuqez è dietro, Rossi è quinto, Dovizioso mantiene la posizione.

LEGGI ANCHE  MotoGP Germania 2017: diretta live dal Sachsenring | Vince Marquez, delude Petrucci

-29 Lorenzo, Marquez, Pedrosa, Iannone, Rossi ed Hernanes, questi i primi quattro. Cade Scott Redding. Rossi supera Iannone, ci prova anche Hernanes, ma Iannone riesce a riprendersi il quinto posto.

-28 Gran tempo di Valentino Rossi, che poi però sbanda e perde tre decimi. Marquez si avvicina ad Jorge Lorenzo.

-27 Valentino Rossi recupera su Pedrosa e si porta a sei decimi. Maquez sempre attaccato a Lorenzo.

-26 Si è formando un gruppo con i primi quattro tutti vicinissimi. Rossi attacca e sorpassa Pedrosa ed è terzo, attacco anche di Marquez a Lorenzo!

-25 Marquez riesce a passare Lorenzo ed è primo! Marquez allunga subito e si porta a quattro decimi dai tre inseguitori.

-24 Nelle retrovie, Dovizioso supera Aleix Espargaro e si prende la nona posizione. Attacco di Valentino Rossi a Lorenzo! Grande duello, Lorenzo rimane davanti a fatica!

-23 Marquez allunga ancora, approfittando del duello tra Rossi e Lorenzo. Valentino Rossi ci riprova e questa volta sorpassa! Rossi ora è secondo dietro solo a Mark Marquez.

-22 Rossi allunga su Lorenzo e Pedrosa. Vediamo se Valentino riuscirà a recuperare da Marquez.

LEGGI ANCHE  Moto GP: gli orari del Gp Germania al Sachsenring

-21 Ora Lorenzo viene attaccato anche da Pedrosa.

-20 Attacco di Pedrosa, che va largo ma riesce a stare davanti a Lorenzo, che a sua volta era andato largo. Pedrosa quindi è terzo, quarto Lorenzo.

-19 Pedrosa prova a recuperare su Valentino Rossi e si avvicina davvero tanto.

-17 Marquez continua sul suo ritmo ed è sempre saldante in testa alla gara. Dovizioso sale in ottava posizione, sorpassando Hernandez.

-16 Continua a recuperare qualcosina Pedrosa da Valentino Rossi. CADUTA PER DOVIZIOSO! Dovizioso se ne va sconsolato, la sua gara è finita dopo una bella rimonta.

-14 Pedrosa è sempre più addosso a Valentino Rossi, mentre Marquez continua a fare gara a se. Attacco di Pedrosa su Rossi e Pedrosa è davanti! Pedrosa si prende la seconda posizione!

-13 Pedrosa è veloce e si prende tre decimi su Valentino Rossi.

-12 Va largo Pedrosa, Rossi gli è di nuovo addosso. Intanto, si sta riavvicinando Lorenzo.

-11 Lorenzo sta girando molto veloce, Rossi deve stare attendo.

LEGGI ANCHE  Gp Sachsenring: la diretta live

-10 Marquez sembra ormai tranquillo, il GP di Germania sta per diventare suo.

-8 Valentino Rossi non vuole mollare Pedrosa. Intanto, Iannone continua a tenere un ottima quinta posizione.

-7 Rossi si riporta minaccioso nella scia di Dani Pedrosa. Lorenzo invece è tornato a distanziarsi.

-5 Valentino Rossi fatica a stare dietro a Pedrosa, ma non vuole proprio mollare. Lorenzo sembra ormai fuori dalla lotta ed è a quattro secondi.

-4 Spinge Perdosa e Valentino Rossi torna a staccarsi.

-3 Sembra tutto deciso: Maquez ormai ha vinto davanti a Pedrosa, Rossi e Lorenzo.

ULTIMO GIRO: Maquez chiude il suo ultimo giro da trionfatore e VINCE IL GP DI GERMANIA! Marquez primo davanti a Pedrosa, terzo Valentino Rossi, quarto Loenzo, quinto Iannone, sesto Smith, settimo Crutchlow, ottavo Pol Espargaro, nono Petrucci, decimo Aleix Espargaro.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it