Home / Uncategorized / Lo Sport in tv del 14-7: diretta Milan-Legnano su Premium Sport

Lo Sport in tv del 14-7: diretta Milan-Legnano su Premium Sport

Riproponiamo nuovamente l’appuntamento quotidiano con tutto lo sport in TV. Oggi, lunedì 13 luglio, La Rai torna a proporre l’appuntamento con il Tour de France, in onda in diretta su Rai Sport 1 a partire dalle 15.05. Altro appuntamento in diretta è quello con i mondiali di scherma, trasmessi a partire dalle 17.45.

Premium Sport proporrà invece in diretta la seconda amichevole del nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic, che giocherà alle ore 18 contro il Legnano.

Eurosport, che segue a sua volta il tour e la scherma, trasmette in diretta la coppa del mondo di beach soccer, il meeting di Lucerna di atletica leggera e la gara di Speedwau Swedish National League.

Chiude la giornata di sport, l’appuntamento notturno con la copa Libertadores, con la partita tra River Plate e Guaranì trasmessa in diretta all’una e un quarto di notte.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

15.05 nona tappa Tour de France – Rai Sport 1 e Eurosport 2
14.00 Coppa del Mondo di Beach Soccer – Eurosport 2
17.45 prima giornata Mondiali di scherma – Rai Sport 1 e Eurosport
18.00 Milan-Legnano – Premium Sport (maggiori info)
19.30 Atletica-Meeting di Lucerna – Eurosport
20.00 Speedway-Swedish National League – Eurosport 2
1.15 River Plate-Guaranì – Foxsports

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it