Thursday , 18 April 2024

Lo Sport in tv del 22-7: diretta World Gran Prix Italia-Russia su Gazzetta Tv

Anche oggi proponiamo il consueto appuntamento quotidiano con tutto lo sport in TV. Oggi, mercoledì 22 luglio, palinsesto decisamente povero.

La Rai ripropone il Tour de France, con la diciassettesima tappa che sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15.05 su Rai Sport 1.

Il World Gran Prix di pallavolo femminile sarà in diretta su Gazzetta Tv. Le azzurre giocheranno a mezzanotte contro la Russia, due ore prima la sfida tra Brasile e Cina.

Alle 3 di notte invece, Fox Sport trasmette la gara di ritorno delle semifinali di copa Libertadores, con i messicani del Tigres che proveranno a rimontare lo svantaggio dell’andata conseguito in casa del Intenacional de Port Alegre.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

15.05 diciassettesima tappa Tour de France – Rai Sport 1 e Eurosport
22.00 pallavolo World Gran Prix Brasile-Cina – Gazzetta Tv
24.00 pallavolo World Gran Prix Italia-Russia – Gazzetta Tv
3.00 Tigres-Internacional de Porto Alegre – Fox Sports

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it