Home / News / Serie A 2015-2016: anticipi e posticipi della prima giornata

Serie A 2015-2016: anticipi e posticipi della prima giornata

La Lega di Serie A ha ufficialmente comunicato gli orari della prima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 che prenderà il via il prossimo 22 agosto. Definiti così anticipi e posticipi: si inizia al sabato con Verona-Roma alle 18.00 che sarà quindi il primo anticipo della stagione. In serata, alle 20.45, toccherà all’altra squadra capitolina: all’Olimpico andrà in scena Lazio-Bologna.

Il terzo anticipo di questa prima giornata sarà Juventus-Udinese che si giocherà alle ore 18.00 di domenica 23 agosto. Tutte le altre gare si giocheranno in serata con calcio d’inizio alle 20.45. Il primo posticipo dovrebbe essere invece Sampdoria-Carpi: la sfida tra blucerchiati e neopromossi si giocherà lunedì 24 agosto alle 20.45 solo se la formazione di Zenga otterrà la qualificazione ai playoff di Europa League.

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.