Friday , 19 April 2024

Lo Sport in tv del 26-8: diretta Bayer Leverkusen-Lazio su Premium

Vi proponiamo anche oggi il consueto appuntamento quotidiano con tutto lo sport in TV della giornata odierna, giovedì 26 agosto. Anche oggi, programma scarno

Partiamo con la Rai ed Eurosport che trasmetteranno in diretta la quinta quarta dei mondiali di Atletica Leggera da Pechino.

Eurosport trasmette anche la diretta della quinta tappa della Vuelta di Spagna.

Su Premium calcio si assisterà in diretta ai preliminari di Champions League, con Bayer Leverkusen-Lazio trasmessa su Premium Sport HD e tutte le dirette singole di tutte le altre gare su Premium Calcio, con anche la classica opzione Diretta Gol.

Chiudiamo con l’appuntamento per i nottambuli con la copa Sudamericana; alle 24, infatti, Fox Sports trasmette in diretta la gara tutta argentina tra l’Arsenal di Sarandi e il Club Atletico Independiente.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

12.30 quinta giornata Mondiali di Atletica Pechino 2015 – Eurosport e Rai Sport 1
16.00 quinta tappa Vuelta di Spagna – Eurosport
20.45 Bayer Leverkusen-Lazio – Premium Sport HD (maggiori info)
20.45 Preliminari Champions League – Premium Calcio
24.00 Asenal Sarandi-Independiente – Fox Sports

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it