Thursday , 28 March 2024

Italia-Malta: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, l’Italia di Antonio Conte gioca a Firenze contro la piccola Malta; questa è la settima partita del girone H di qualificazione agli Europei di Francia 2016. Ecco come fare per seguire la partita Italia-Malta in diretta.

Anche questa sera, il match della nazionale sarà trasmesso in diretta ed in chiaro per tutti su Rai Uno, quindi sarà molto facilmente visibile sul primo canale del digitale terrestre ed anche in streaming, su Rai.tv. La radiocronaca della gara la si potrà invece ascoltare su Rai Radio Uno, che è ascoltabile sia in FM sia in streaming, che dal sito radio1.rai.it; radiocronaca che sarà effettuata fagli inviati Francesco Repice ed Antonio Monaco. Se si volesse,si potrà anche assistere alla partita in differita su Sky, che la trasmetterà a partire dalle 22.45 sul canale Sky Sport Plus HD (canale 204 del pacchetto Sky); ovviamente, per assistere a questa differita in streaming si potrà usufruire il servizio SkyGo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it