Friday , 19 April 2024

Cesena: ufficiale l’esonero di Giampaolo

Costa cara la sconfitta del Cesena a Parma per 2-0. A pagarne è l’allenatore dei romagnoli che da è stato esonerato nel dopo partita. La panchina era traballante già da tempo e quella di oggi era una gara da vincere assolutamente per continuare a sperare di restare nella panchina del Cesena. Va meglio a Colomba, anche lui in bilico ma che per almeno un’altra settimana resterà l’allenatore del Parma.

A dare l’annuncio dell’esonero di Giampaolo è stato il presidente del Cesena, Igor Campedelli che in conferenza stampa ha sollevato il tecnico dal suo ruolo. Giampaolo dal canto suo si è dichiarato dispiaciuto per quanto accaduto. Adesso si fanno già i nomi dei suoi successori con Ballardini e Marino in pole position.

LEGGI ANCHE  Allenatore Cesena: no di Ballardini e De Canio. Adesso in pole anche Cosmi

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.