Thursday , 28 March 2024

Clamoroso in Serie D: sospeso il campionato del Forlì e rinviata Forlì-Bellaria

Sempre più caos in Serie D. Dopo i rinvii delle partite di Torres e Vigor Lamezia, arriva un’altra clamorosa decisione da parte della Lega Dilettanti che, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sabato 12 settembre, ha reso noto che il campionato della società Forlì è stato sospeso fino al 23 settembre.

Per questo motivo è stata rinviata a data da destinarsi la gara Forlì-Bellaria, in programma alle ore 15 di domenica 13 settembre e valida per la seconda giornata del campionato di Serie D. Questo è quanto si legge nel comunicato:

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha accolto l’istanza cautelare formulata dalla società F.C. Forlì Calcio s.r.l. ed ha sospeso fino al 23 settembre 2015 le gare nella quale la stessa sarà impegnata nel campionato di Serie D 2015/2016 e quelle delle società Teramo e Savona (Lega Pro), interessate nello stesso giudizio. Rinviata, di conseguenza, la gara in programma domenica 13 settembre, Forlì-Bellaria.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.