Friday , 29 March 2024

Una Juventus da paura festeggia Halloween sul proprio sito. Ecco tutti i fotomontaggi

Oggi è il 31 ottobre e ormai anche in Europa festeggiamo quello che in America è chiamato Halloween, la festa dei morti. E anche la Juventus ha voluto festeggiare sul proprio sito questa giornata con dei fotomontaggi davvero divertenti e delle scritte dal doppio senso come ad esempio “Una Juve da paura” che si legge in primo piano sulla homepage del sito, riferendosi ovviamente a questo avvio di campionato e sopratutto alla vittoria di sabato sera contro l’Inter. Ancora più ironica l’apertura del pezzo se scegliete la versione in inglese del sito: “Hallo…Win”. Viene fatto un gioco di parole tra la festa Halloween e Hallo Win che in inglese si pronunciano nello stesso modo, ma ovviamente hanno due significati diversi: il primo ovviamente indica la notte prima dell’1 novembre, mentre il secondo appunto significa “Ciao Vittoria”. E qui il riferimento non può altro che essere a Inter-Juventus 1-2.

La conferma arriva leggendo l’intero articolo che inizia così “Da paura, terrificante, mostruosa. Sono solo alcuni termini – presi dal punto di vista positivo, naturalmente! – utilizzati per descrivere la prestazione della squadra di Antonio Conte contro l’Inter”. E infine il “regalo” della Juventus ai suoi tifosi per questa giornata in cui Antonio Conte si trosforma ovviamente nel Conte Dracula, Andrea Pirlo in un lupo mannaro, Fabio Quagliarella in Frankenstein e via via anche tutti gli altri che hanno posato (Buffon, Chiellini, Vucinic, Pepe, Marchisio, Vidal). Manca però il capitano, Alessandro Del Piero. Voi da cosa lo avreste mascherato? Fatecelo sapere con un commento infondo alla pagina.

LEGGI ANCHE  Villas Boas vuole Pepe: il Real Madrid non ci sta

Clicca sull’immagine per ingrandirla

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.