Thursday , 18 April 2024

Sorteggio Wimbledon in diretta live dalle ore 11: tutto il tabellone completo

Oggi alle 10 comincerà la cerimonia annuale nell’ambito delal quale sarà sorteggiato il tabellone del torneo di Wimbledon 2011.

Direttaradio è naturalmente presente all’evento e in diretta da Londra vi darà tutti i principali accoppiamenti, a partire dagli italiani presenti. Ricordiamo che ieri ha conquistato l’accesso al tabellone principale anche Camila Giorgi, che ha superato una lunga serie di incontri di qualificazione.

A tutti gli appassionati di tennis segnaliamo anche le nostre dirette di oggi, con Oprandi-Dokic da Hertogenbosch (semifinali) e Seppi-Kunytsin da Eastbourne (semifinali).

Qui invece trovate l’elenco delle teste di serie di Wimbledon 2011.

Appuntamento a più tardi.

La diretta live del sorteggio

Inizio alle ore 10 inglesi (11 italiane): il sorteggio è in corso, a breve i primi accoppiamenti. Subito una bomba: Francesca Schiavone giocherà al primo turno con la n.53 Jelena Dokic! Tra poco i sorteggi di Flavia Pennetta e Romina Sarina Oprandi. Il sorteggio del singolo femminile verrà pubblicato a breve, subito dopo seguiremo in diretta il tabellone uomini. Ora il doppio femminile

LEGGI ANCHE  Torneo di Wimbledon in diretta live: Giorgi-Radwanska 2-6 3-6

Ed ecco tutti gli incontri degli italiani:

Tabellone maschile. Volandri-Berdych, Starace-Wawrinka, Seppi-Montanes

Tabellone femminile
: Schiavone-Dokic, Pennetta-Begu, Vinci-Dushevina, Errani-Kanepi, Brianti-Kirilenko, Oprandi-Dominguez Lino. Per il sorteggio di Camila Giorgi bisogna attendere la definizione delle qualificazioni

Tabellone completo

Uomini (dall’alto). Nadal affronta Michael Russell, Fognini-Raonic (poi Haas e Nadal). Volandri con Berdych (poi Benneteau). Murray con Traver; Starace-wawrinka e poi un qualificato e Monfils (9). Federer-Kukushkin. Seppi-Montanes poi Baghdatis e Djokovic, che ha Chardy.

Donne(dall’alto). Wozniacki-Santonja, Sharapova-Chakvetadze. Oprandi-Dominguez Lino e poi la Bartoli, sullo stesso lato la Pennetta, contro Begu, Rodina e la Oprandi se fa il miracolo. Serena Williams-Rezai. Schiavone-Dokic, poi Strycova e makarova (buona parte di tabellone per lei se passa il primo turno). Errani-Kanepi, poi Bondarenko e Pavlyuchenkova. Vinci-Dushevina, poi Marino E Kvitova. Zvonareva-Riske.
Come detto dobbiamo ancora attendere per conoscere il sorteggio di Camila Giorgi.


Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it